E’ di oggi pomeriggio il comunicato ufficiale con cui il club inglese annuncia di aver accettato la risoluzione del contratto di Zlatan Ibrahimovic con effetto immediato. Dopo due stagioni giocate nel Manchester United l’avventura dell’attaccante svedese potrebbero continuare neglii USA, secondo alcune indiscrezioni il giocatore infatti potrebbe firmare già nella prossima settimana il suo contratto con i Los Angeles Galaxy.
Anche Zlatan Ibrahimovic ha voluto annunciare il suo addio, con un post, che traduciamo cosi “Anche le cose più grandi arrivano ad una fine ed è arrivato il momento di andare avanti dopo due fantastiche stagioni al Manchester United. Grazie al club, ai tifosi, alla squadra, all’allenatore, allo staff e a tutti coloro che hanno condiviso con me questa parte della mia storia. Per sempre Red”.
Ricordiamo che Ibrahimovic era arrivato a Manchester dal Paris Saint-Germain, e che in seguito ad un infortunio al ginocchio, avvenuto l’aprile dell’anno scorso, le presenze del giocatore in campo sono state veramente minime.

Foto fonte: © Getty Images

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome