Uomini e Donne: segnalazione per Mara Fasone “I genitori frequentano ancora l’ex”

Una storia terminata solo due mesi prima dell'inizio del trono

Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalarci sorprese, l’ultima puntata registrata ieri 17 ottrobre 2018, ha visto Mara Fasone protagonista di un’importante segnalazione riportata da Gianni Sperti.

Nello specifico l’opinionista avrebbe chiesto spiegazioni alla ragazza, sul perchè i genitori della Fasone, sarebbero ancora in contatto con l’ex ragazzo, storia che ricordiamo essere terminata solo due mesi prima dell’inizio dell’esperienza sulla poltrona rossa.

Mara ha puntualizzato che il ragazzo piace molto ai suoi parenti ma lei ha ormai chiuso quella storia, aggiungendo e chiarendo che, in effetti, c’è una frattura con i suoi genitori a causa del Trono, in quanto loro vorrebbero che la tronista tornasse col suo ex e quando vengono a Roma frequentano pure lui, che vive nella Capitale proprio come la bella siciliana.

Rivelazioni che il tronista, Luigi Mastroianni, su sua stessa ammissione, conosceva da tempo. Gianni Sperti, comunque, dichiara di essere sempre in allerta e che nulla gli sfuggirà questa volta. Un ritorno al passato? Un Sara-gate 2? I sospetti sulla ragazza non mancano e in molti attendono di scoprire come si evolverà questo suo percorso in trasmissione e soprattutto se ci troveremo per davvero di fronte ad una nuova Sara Affi Fella.

Commenti

commenti