Una coppia nel mirino del gossip

Giampaolo abbandona il falò di confronto con Martina

Temptation Island il programma estivo continua a tenere sulle spine i suoi telespettatori.
Dopo la messa in onda della quarta puntata, durante la quale si è assistito al falò di confronto tra Giada e Francesco, ricordiamo che la coppia è uscita più innammorata e consapevole dei propri errori, alla richiesta di confronto anticipato da parte di Lara ed un declino da parte del suo ragazzo Michael che ha preferito continuare invece il suo weekend romantico insieme alla corteggiatrice Rita, ai pianti di Raffaela e a tante altre discussioni, nel mirino del Gossip resta una coppia molto chiacchierata, quella formata da Martina e Gianpaolo.
Occhi puntati sul tradimento che la ragazza avrebbe consumato con il tentatore Andrew, durante il loro weekend passato in barca.
Dopo tenere effusioni romantiche è scattato il bacio tra i due.
Rientrata Martina convoca subito un falò di chiarimento con Giampaolo ma, una volta di fronte al fuoco, lo fa infuriare chiamandolo “Andrea” al punto che scappa dalla spiaggia ed è costretta a inseguirlo.
Non sappiamo però se sia riuscito a raggiungerlo perché lo scopriremo solo mercoledì 1 agosto, con l’ultima puntata della stagione 2018 di Temptation Island, durante la quale scopriremo cosa avranno deciso le ultime coppie rimaste nel villaggio e sapremo, finalmente, cosa è accaduto realmente tra Martina e Gianpaolo.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome