Temptation Island, Michael De Giorgio si sfoga sui social: “Mi sono ritrovato nel vortice della depressione, mi faccio schifo, sono una me*da e non merito di vivere”

Michael De Giorgio ex concorrente di “Temptation Island” è stato uno dei protagonisti più chiacchierati del programma estivo di Canale 5, soprattutto per le vicende legate alla turbolenta storia con la sua ex Lara Zorzetto.
Il percorso dei due fidanzati all’interno del villaggio delle tentazioni è stato abbastanza travagliato, in particolar modo abbiamo visto che Michael si lasciò andare a delle frasi poco carine nei confronti della sua fidanzata e di essersi troppo spinto con una delle tentatrici, al punto da essere bersagliato sui social con frasi denigratorie. Offese che continuano ancora oggi ad innondare la bacheca del ragazzo friulano dopo 4 mesi dalla fine di quell’esperienza e che hanno portato il ragazzo a sfogarsi sui social, ammettendo di essere depresso e di non sopportare più questo clima di odio nei suoi confronti, il De Giorgio ha chiesto a chi lo insulta sui social di smetterla: “ A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi. Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo – ha esordito De Giorgio – Non ho mai fatto del male a nessuno. Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante”. “Lasciatemi stare – ha proseguito Michael De Giorgio – Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe. Sono una mer*a, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare, se era questo che volevate avete vinto. Le mie più sentite scuse vanno infine a tutte le donne che si sono riviste nella mia storia… Non vi accontentate mai di un amore tiepido, amatevi… Mi dispiace profondamente del comportamento che avete potuto visionare di me. Ma c’è molto altro e spero a qualcuno di essere arrivato. Non sono nè un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona molto emotiva e orgogliosa. Ho sbagliato, e ci sto ancora male, come è giusto che sia. Chiedo solo di essere lasciato stare, ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire ma cerco sempre di nascondermi dietro la mia faccia da culo per dimostrare a me stesso e agli altri di essere più forte di quello che sono… e ci cascano tutti, tranne io. A me non mi riesco a prendere per il culo. Quando mi guardo allo specchio lo so cosa vedo. Non ho altro da aggiungere, spero un giorno la finirete di attaccarmi”. Insomma, mentre Lara Zorzetto sembra aver trovato il suo nuovo grande amore con Andrea Zaro, un pr originario di Treviso, con il quale la bella influencer è andata a convivere, Micheal sembra chiedere l’oblio da quei tanto amati social che tutto danno ma a cui basta un semplice errore per toglierti tutto. Il mondo social si sà non perdona.
E come avrebbe detto Lara : “E’ stato aperto come una verza e smontato come un mobile dell’Ikea”.

Commenti

commenti