Stefano De Martino si commuove a parlare di Belen Rodriguez e Santiago nel salotto di Mara Venier.

"Ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere"

Oggi domenica 14 ottobre Stefano De Martino è stato protagonista di un’intervista a Domenica In, il talk show di Raiuno condotta da Mara Venier.

Una lunga intervista dove il ballerino di Amici ed ex iviato dell’Isola dei Famosi, ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto, toccando vari argomenti dal passato al presente.

Un momento molto commovente quello di De Martino, che si è emozionato nel fare gli auguri al padre, nel parlare del fantastico nonno materno e non ha potuto non farlo nel momento in cui la conduttrice gli ha mostrato una foto in cui è raffigurato abbracciato con il figlio Santiago e la sua ex moglie Belen Rodriguez. Di quello scatto confessa: “Quello è il mio posto preferito in assoluto. Perché è proprio lì che mi sento a mio agio e sono felice. Sono contento perché al di là di tutto, ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere. E’ una donna speciale” – ha dichiarato il ballerino partnenopeo nel salotto domenicale di Mara Venier.

A quelle affermazioni, la conduttrice veneta ha dato la sua conclusione: “Tu sei ancora pazzo di lei, questa è la verità”. De Martino non conferma né smentisce ma le parole profonde che ha riservato all’ex moglie, dimostrerebbero l’esistenza di un sentimento ancora molto forte per la bella showgirl argentina.

Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due?

Commenti

commenti