Silvia Provvedi, l’ex di Fabrizio Corona, potrebbe essere incinta.

E il gossip impazza

Silvia Provvedi la gemella mora del duo de Le Donatella, in un momento di confessione, ieri sera, togliendosi il microfono dentro la vasca da bagno, ha svelato ad alcune compagne d’avventura di avere un ritardo. Le compagne, Benedetta Mazza e Martina Hamdy le hanno consigliato di richiedere subito al GF, il test di gravidanza per togliersi immediatamente ogni dubbio dalla testa. La gemella mora però, ha subito scherzato sul consiglio datole dalle ragazze: “E di chi dovrei essere incinta? Dello Spirito Santo?”

Parole che non sono passate inosservate, soprattutto da chi ha subito associato all’ipotetica gravidanza il nome di Fabrizio Corona.

Il gossip impazza e la mamma de Le Donatella a ‘Mattino 5’ replica così

La cantante de Le Donatella è dentro la casa del Grande Fratello Vip e la mamma Monica Alberti ospite oggi a Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci, ha commentato cosi l’accaduto: «Magari. Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale». L’ultima frase sicuramente è un’allusione alla rottura della figlia con il passato, ricordiamo che tra l’ex re dei paparazzi e la madre delle Donatella ultimamente c’è stato un feroce botta e risposta sulle ultime dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha ammesso di non aver mai amato Silvia Provvedi.

Semplice stress o piccolo in arrivo per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Commenti

commenti