Nella puntata che andrà in onda oggi lunedì 19 marzo 2018 come sempre tante sorprese attendono gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne. La puntata della scelta incomincia ad avvicinarsi e così iniziano a scattare anche i primi baci.
La bella tronista molisana, Sara Affi Fella, è rimasta sola con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, dopo aver eliminato il suo corteggiatore Nicolò Fabri a suon di “Sei falso, per un’esterna in cui decido di non portarti fuori, scegli di andare via” .
In questa puntata assisteremo alla sorpresa di Luigi a Sara, il ragazzo infatti ha deciso di raggiungere la tronista nella sua città natale, a Venafro per un’esterna in cui conoscerà tutte le sue amiche. In esterna tra i due, dopo una passeggiata romantica, scatterà anche l’attesissimo bacio. Luigi infatti asserirà: “Devo pensare di meno e agire di più”. Lorenzo Riccardi, deciderà di alzarsi e andare via dopo il romantico bacio tra la bella Sara e il suo antagonista; Riccardi infatti vorrebbe interrompere la sua avventura: “Scegliesse Luigi, io ringrazio tutti e vado a casa”.
Nuovi problemi anche per la bella Nilufar Addati che dopo l’abbandono in un primo momento da parte di Giordano Mazzocchi, suo corteggiatore, poi successivamente rientrato in trasmissione non sembra voler placare le incomprensioni tra i due.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome