Sara Affi Fella parla dopo lo scandalo di “Uomini e Donne”: ‘Sono diventata anoressica’. Intanto piovono nuove accuse su di lei: “Sara continua a mentire a tutti “

Sono trascorsi mesi dallo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, tronista di Uomini e Donne che durante la sua partecipazione al programma ha mantenuto segreta la sua relazione con Nicola Panico per poi scegliere il corteggiatore Luigi Mastroianni, attualmente tronista del dating show. Sul finire dell’estate la storia di Sara Affi Fella scoppiò come una bomba tra le mani della redazione di Uomini e donne: lei, prima protagonista nel 2017 di Temptation Island poi tronista nel dating show di Canale 5, viene smascherata e si scopre che durante la permanenza sul trono era ancora fidanzata con Nicola Panico, con il quale – anche dopo Temptation – la storia non si era mai davvero conclusa. La verità è emersa proprio grazie a quest’ultimo, che ha scelto di parlarne con la redazione del programma dopo aver scoperto di essere stato tradito a sua volta, la bella modella di Venafro, infatti, si era fidanzata contemporaneamente con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Da quel momento scoppia l’Affi Fella Gate. Dopo essere stata scoperta, Sara, che grazie a Uomini e Donne aveva accresciuto la sua popolarità con centinaia di migliaia di follower, è stata massacrata dai social, abbandonata dalla redazione e anche dagli sponsor. Ora, dopo mesi di silenzio, la ragazza ha deciso di rompere il silenzio rilasciando un’intervista esclusiva al settimanale ‘Chi’ (nel numero in edicola mercoledì 9 gennaio 2019) rivelando dettagli inediti della sua storia e della sua vita, drasticamente cambiata dopo quella esperienza. Sara ha esordito ponendo le sue scuse più sincere a Maria De Filippi alla redazione del programma e a tutti i telespettatori che l’hanno seguita con così tanto affetto e devozione, gli stessi che, una volta scoperta la magagna, l’hanno ricoperta di critiche e insulti al punto da spingerla ad abbandonare tutti i social.
“Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà.”
Il ritorno di Sara Affi Fella sui media non è passato di certo inosservato e in queste ore sul web e sui social non si fa altro che parlare dell’intervista che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato in esclusiva al settimanale ‘Chi’. Tuttavia non tutti hanno gradito le scuse che la ragazza ha fatto alla De Filippi e a tutta la sua produzione: in particolar modo un amico intimo di Nicola Panico, ha puntato il dito contro Sara, muovendo delle nuove pesanti accuse nei suoi confronti. L’amico di Nicola Panico, che era già intervenuto ai tempi dello scandalo prendendo le difese del suo amico, ha postato un messaggio su Instagram in cui si scaglia duramente contro l’ex tronista e sostiene che ancora adesso stia mentendo a tutti. Il motivo? Secondo quanto scritto nel post da OcchiBlu87, amico di Nicola, Sara in tutti questi mesi in realtà non si sarebbe mai lasciata con Vittorio Parigini, il calciatore con la quale era uscita allo scoperto poco prima che venisse fuori tutta la bufera che l’ha travolta e l’ha portata a chiudere il suo profilo ufficiale Instagram per evitare gli insulti e le offese. Come se non bastasse, poi, l’amico di Nicola ha proseguito dicendo che in questi mesi Sara non ha fatto altro che creare caos nelle vite di tutti, dato che anche lui avrebbe litigato con Nicola dopo che lo scandalo è venuto a galla. Tuttavia, però, il colpo di scena è arrivato nel momento in cui questa persona ha fatto sapere che dallo scorso novembre, Sara sarebbe tornata a vedersi e frequentarsi anche con lo stesso Nicola. “Giusto che ti fai una vita, ma Nicola è un signore per non aver detto nulla ancora”, ha scritto questa persona su Instagram, sostenendo che sarebbe stato lui stesso ad informare Vittorio Parigini del fatto che Sara sarebbe tornata a vedersi con Panico dopo la bufera. Insomma 30 anni di “Beautiful” non potrebbero mai equiparare la sceneggiatura del “Sara Affi Fella Gate”.

Commenti

commenti