Sara Affi Fella avvistata al Centro Commerciale Campania.

La dichiarazione che ha scatenato una nuova bufera.

Dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne, per aver mentito sulla sua relazione con Nicola Panico, Sara Affi Fella ha scelto di sparire dal mondo social e di disattivare il suo account ufficiale di Instagram, per proteggersi dalla valanga di insulti che le arrivavano e che la stavano facendo soffrire. Un’assenza lontana da tutti i riflettori che aveva incuriosito il mondo social, che tra critiche e messaggi di coraggio aveva perso le tracce della bella campana.

Ma questo pomeriggio è stata nuovamente avvistata da alcuni fan del programma all’interno del Centro Commerciale Campania, in provincia di Caserta, insieme a sua madre, intenta a fare shopping. La prima volta in pubblico, dopo la bufera che ha scatenato nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, la ragazza è apparsa sorridente ma, a detta dei presenti, anche visibilmente dimagrita e deperita, probabilmente a causa di tutto ciò che è accaduto nelle settimane scorse, dopo la bufera che l’ha coinvolta in TV e sui social.

L’ex tronista è stata fermata da un gruppo di fan che le hanno chiesto una foto e info sul suo morale, così come riportato sul sito Trash Italiano, sono state a loro volta interrogate da Sara su cosa ne pensassero su quello che è successo in trasmissione. Le ragazze le hanno risposto che ha sbagliato molto nei confronti della redazione e del pubblico, ma al tempo stesso hanno precisato che Sara non ha ucciso nessuno.

Sara Affi Fella è tornata così alla sua vita normale da ventenne napoletana, lontana dai social e dal mondo televisivo. Tutto normale se non fosse per quella frase infelice pronunciata dopo aver pagato il suo conto “di gente comune”. Secondo quanto riportato da Trash Italiano, infatti, l’ex tronista avrebbe speso 2000 euro in shopping in una sola giornata. A confessarglielo sarebbe stata una sua fedele lettrice:

Quando Sara è uscita ha urlato ad alta voce “mamma mia, oggi ho speso 2000 euro…”, noi ci siamo guardati tutti con una faccia schifata”. Sarà vero? Inutile dire che Sara Affi Fella dopo solo un mese dallo scandalo scoppiato a Uomini e Donne è tornata a far riparlare di lei.

Commenti

commenti