Notte difficile per Aida Nizar

Minaccia l'uscita dalla casa del Grande Fratello

Serata dura per tutti i concorrenti del #GF15, una terza puntata scoppiettante conclusasi con due provvedimenti disciplinari riguardanti 3 inquilini della casa.
Il primo provvedimento vede l’espulsione di Baye Dame accusato di aver avuto degli atteggiamenti violenti nei confronti di Aida Nizar; il secondo riguarda i due concorrenti Luigi Favoloso, ormai ex di Nina Moric, e Aida Nizar, presentatrice spagnola, messi direttamente in nomination per le parole e gli atteggiamenti burrascosi e provocatori adottati dai due, durante l’ultima settimana trascorsa nella casa più spiata d’Italia.
Una nomination che non è andata giù ad Aida che a fine puntata scoppia in lacrime, sola e scoraggiata sembra non accettare l’etichetta della “provocatrice” che gli è stato dato da Barbara D’urso durante la puntata, minaccia l’uscita.
A far ragionare e a calmare Aida ci pensano Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti, che ricordiamo essere almeno all’apparenza le uniche persone che sembrano capire ed accettare la presentarice delle “Iene”, edizione spagnola.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome