Lo scoop lanciato da Alfonso Signorini, in edicola su Spy oggi 31 agosto, su Andrea Damante, paparazzato su una barca di lusso alle Baleari in compagnia di una nuova ragazza (leggi l’articolo), giovane modella milanese sconosciuta agli occhi del piccolo schermo, riconosciuta nel nome di Sharon Filogrossi starebbe ponendo dei dubbi fra i fan, ancora prima della reale uscita in edicola con tutte le foto della paparazzata.
Dubbi su costumi, curve ed effusioni. Le foto non convincerebbero gli occhi più attenti di alcuni fan, che smentirebbero il nome di Sharon Filogrosso. Infatti stando alle indiscrezioni che girerebbero nel web in queste ore, la “fortunata” in compagnia del bel Dj potrebbe non essere il nome svelato dal settimanale Spy, in edicola oggi venerdi 31 agosto. Un toto-nome che si rincorre già di bacheca in bacheca, che ha permesso alla Filogrosso di avere un momento di tregua da insulti e minacce dai fan dei “Damellis”. Dubbi anche sul tipo di effusioni, non ci sarebbe il bacio, il chè potrebbe far accendere di nuovo la speranza ai fan della coppia più amata di Uomini e Donne.

Aggiornamento: www.gossmagazine.it/gossip/andrea-damante-al-festival-del-cinema-di-venezia-riapre-le-speranze-ai-damellis/

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome