Nilufar e Giordano si sono lasciati? La domanda impazza sul web in questi giorni

La coppia, diventata celebre grazie a Uomini e Donne. Dopo diverse difficoltà da superare, hanno anche preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island Vip. I due, dopo le esperienze televisive, sembravano più forti che mai. Sia Nilufar Addati che Giordano Mazzocchi, infatti, condividevano spesso sui social momenti insieme. Entrambi felici e innamorati, la loro storia d’amore ha convinto e catturato l’attenzione dei fan. Ma ecco che, a distanza di qualche mese, Nilufar e Giordano sono nuovamente in crisi. A confermarlo sono i social, sui quali i due sono apparsi sempre più distanti. I fan hanno iniziato a sospettare qualcosa e Nilufar, dopo le molteplici domande poste dal pubblico, ha confermato di stare vivendo un periodo “no” con l’ex corteggiatore.
Entrambi hanno parlato di crisi, tuttavia ufficialmente non si sono lasciati. Ma è davvero così? Alcuni indizi, notati dai followers, hanno insospettito e sembrerebbero far pensare ad altro.
Nilufar e Giordano potrebbero essere arrivati al capolinea. Nonostante la ragazza abbia affermato che lei e Mazzocchi siano ancora fidanzati, alcuni gesti hanno fatto molto dubitare. I due, sempre più distanti, non appaiono insieme da molto tempo, se non qualche settimana fa per motivi di lavoro. Dei comportamenti di Nilufar Addati, però, fanno pensare ad altro.
La ragazza, infatti, sul proprio profilo Instagram ha levato dalle stories in evidenza quelle denominate “Farfalla blu”. L’animale è il simbolo che ha contraddistinto la storia d’amore tra Nilufar e Giordano, dunque l’aver rimosso quei ricordi porta a pensare che la crisi sia più grave del previsto. Ma non solo, ora un suo gesto sembra voler far diminuire le speranze dei fan. In queste ultime ore, la pagina di Instagram della coppia (giordano_nilufar) ha fatto sapere che la Addati ha tolto il suo segui: “Si è vero, purtroppo Nilu non ci segue più. Che tristezza”. Dunque, l’ex tronista ha deciso di non seguire più il profilo dedicato alla sua storia con Giordano. Ma qual è il reale motivo? Il pubblico non può non pensare che Nilufar ha smesso di seguire la pagina perché la relazione potrebbe ormai essere giunta al capolinea. Nonostante ciò, sono tanti ancora i fan che continuano a sperare, alcuni sono convinti che presto li rivedremo insieme, più felici che mai. Riusciranno i Gilufar ad appianare le loro divergenze, o arriveranno a una rottura definitiva?

Commenti

commenti