Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati: arriva la frecciatina di Nicolò Ferrari

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati: è ufficiale. La coppia nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, ha superato la prova di ‘Temptation Island Vip’, ma non quella del tempo che, a quattro mesi da quell’esperienza, dopo il periodo di crisi e un tentativo di riavvicinamento, ha portato a conclusione la storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.
L’ex corteggiatore di Uomini e donne ha fatto ricorso a Instagram Stories per rompere il silenzio sulla sua attuale situazione sentimentale: “Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene”, ha spiegato il ragazzo. Poi, Giordano ha chiesto rispetto per lui e per quella che ormai è la sua ex fidanzata: “Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci”, infine il Mazzocchi ha concluso dicendo di aver messo sempre il cuore in tutto ciò che ha fatto. Il maestro di sci abruzzese ha spiegato di aver deciso di ufficializzare la rottura con l’ormai ex fidanzata in segno di rispetto verso tutti quei follower che in questi mesi li hanno sempre seguiti e sostenuti con affetto. Pochi istanti dopo anche sul profilo social di Nilufar Addati è comparso un post che confermava la fine della love story: “La storia tra me e Giordano è finita. Non entro nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo ritengo giusto”. Anche la Addati ha accennato alle diversità caratteriali tra i due: “Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi di versi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi della nostre vite, non ci siamo trovati”. Infine Nilufar ha chiuso “Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti, davvero”.
Ad ogni modo, i due giovani hanno preferito non riportare nel dettaglio quanto accaduto tra loro per tutelare la propria vita privata.
Qualche giorno dopo, e questo ha destato non poche polemiche tra i fan della trasmissione, a dire la sua sulla questione è stato Nicolò Ferrari. Quest’ultimo, la domenica successiva alla notizia della rottura dei Gilufar, ha pubblicato un post su Instagram alquanto chiaro: “Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose…Il tempo mi ha dato ragione” ha scritto l’ex corteggiatore di Nilufar. Nicolò, pur non citando espressamente la Addati e Giordano, secondo molti è proprio a loro che si sarebbe riferito. Ferrari sull’argomento non è più tornato, né per confermare né per smentire le supposizioni fatte dai fan di Uomini e Donne che lo hanno criticato. Bisogna ricordare però che Nicolò, al momento, è impegnato nelle riprese di un reality all’estero che gli permette di usare il telefono solo una volta a settimana (la domenica appunto).
In queste ore, tuttavia, a prendere le sue difese c’ha pensato un altro ex corteggiatore. Stiamo parlando di Claudio Merangolo, noto al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione al Trono Gay di Uomini e Donne e amico di Nicolò.
A chi gli ha chiesto di commentare la parole usate da Ferrari, Claudio ha risposto: “Penso che molte persone dovrebbero spendere tempo a fare ben altro nella vita. Giudicate, e ricordate però che verrete giudicati a vostra volta. Patetici. E comunque, ha ragione lui”. Insomma i due ex protagonisti del dating-show condotto da Maria De Filippi, pare che non siano riusciti a superare questa ennesima crisi di coppia. Sarà definitivo? I fan della coppia sperano di no. Ricordiamo, infatti, che la storia tra Nilufar e Giordano è stata fin da subito piuttosto tormentata e come sempre ci si aspetta un felice ritorno dei Gilufar.

Commenti

commenti