Martina Sebastiani di Temptation Island replica alle critiche

Criticata non solo per aver chiamato il suo fidanzato con un nome di un altro, ma anche perchè ha baciato il tentatore Andrew.

Ad aver fatto molto parlare nel reality più caldo dell’estate è stata la coppia composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta.
Tra i due un confronto tiratissimo e molto duro. È proprio davanti al falò che è accaduto un imprevisto, che ha portato Martina Sebastiani a passare dalla parte del torto agli occhi di una parte degli spettatori. Mentre tentava di spiegare a Gianpaolo Quarta di essersi avvicinata al tentatore Andrea, ha fatto un errore clamoroso, chiamando il suo fidanzato Gianpaolo con il nome del suo tentatore, Andrew.
Una gaffe, che ha fatto andare su tutte le furie Gianpaolo, il quale ha abbandonato anzitempo il falò finale.
Un lapsus che è costato a Martina di Temptation Island 2018 un mare di critiche da parte dei telespettatori, che oltre a non perdonarle la gaffe sembrano non perdonarle neanche il bacio con il tentatore, prima del confronto finale con il suo fidanzato. E dopo tante polemiche in queste ore, la Sebastiani è intervenuta sui social per giustificarsi: “Ma anche meno…vi giuro che non ricordavo neanche il mio nome in quel momento. Rilassatevi”.
In “difesa” della bella Sebastiani per tentare di placare gli animi arriva il post pubblicato su instagram da Gianpaolo Quarta che ha invitato a chi lo segue a commentare l’accaduto con educazione senza scadere in insulti gratuiti: “Parlate, commentate e criticate pure. Ma tra la simpatia e la maleducazione passa una linea sottile. Ironizzate sulle caz**te che abbiamo detto o fatto, ma non insultate nessuno. Nessuno”.
Non ci resta che attendere la quinta puntata del reality, in onda questa sera su Canale 5, per scoprire come si è concluso il percorso della coppia.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome