E’ questa l’ultima clamorosa indiscrezione che sta facendo il giro del web e della rete. Sono in molti a chiedere a Mediaset di prendere provvedimenti nei confronti della padrona di casa del reality show Mediaset, L’Isola dei Famosi, che in queste ore è stata travolta da una nuova accesa polemica dovuta ai termini decisamente molto forti utilizzati nei confronti di Eva Henger, in diretta televisiva nell’ottava puntata.

Un confronto-scontro decisamente molto acceso, quello di domenica scorsa dove abbiamo visto la Marcuzzi perdere letteralmente le staffe in diretta. La conduttrice dell’#Isola dei Famosi, ha usato dei termini che il popolo social non Le ha perdonato per niente.

Ma la brutta notizia non sembra essere l’unica, perché nelle ultime ore sono venute fuori anche delle clamorose indiscrezioni riguardanti il direttore di rete che a quanto pare non avrebbe gradito per niente la sfuriata di Alessia Marcuzzi fatta in diretta.

Insomma la posizione della conduttrice dell’Isola sembra aggravarsi sempre di più anche se al momento il suo ruolo di conduttrice non viene messo in discussione da Mediaset che non ha proferito parola sull’accaduto.

 

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome