Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne

Oggi Mercoledì 24 ottobre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e stando alle prime anticipazioni, pare che Mara Fasone abbia deciso di abbandonare il trono, non presentandosi neanche in studio.

A meno di due mesi dal debutto sulla famosa poltrona rossa, la ragazza ha deciso di abbandonare per motivi che ancora non sono chiari.

La notizia circolava nell’aria già da un po’ e oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte di Maria De Filippi. Mara Fasone si è limitata a dire alla redazione di non sentirsi adatta a ricoprire quel ruolo, senza neanche un video di scuse da parte della tronista, nonostante la redazione abbia provato più volte a convincerla a spiegare i motivi di questa sua drastica decisione.

Ma sono in tanti a non credere a questa versione, e a destare sospetti è stata la precedente segnalazione fatta da Gianni Sperti sulla tronista siciliana, secondo il quale la relazione di Mara, conclusasi solo qualche settimana prima dell’inizio del programma, stia ancora continuando.

L’addio di Mara Fasone a Uomini e Donne, è stato un fulmine a ciel sereno per tutti i fan del programma che dopo il caso di Sara Affi Fella e delle sue bugie, erano già tutti sul piede di allarme.

Non ci resta che attendere l’evoluzioni degli eventi.

Commenti

commenti