Mara Fasone contro Andrea Dal Corso: “Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così, perché dinanzi al successo non vedono altro che se stessi”

A distanza di qualche settimana dall’abbandono del trono, Mara Fasone è tornata a parlare del suo percorso a Uomini e Donne, proprio come accaduto già con Gianni Sperti, l’ex tronista siciliana ci ha tenuto a chiarire la sua posizione anche nei confronti del bel corteggiatore veneto. La Fasone ha risposto all’ultima intervista rilasciata da Andrea Dal Corso al settimanle del dating show di Maria De Filippi, nella quale l’ex tentatore di Temptation Island si è difeso dalle accuse mossegli dall’ex tronista siciliana, che asseriva la sua unica volontà di voler rimanere in studio solo per visibilità non credendo assolutamente nell’interesse che Andrea mostrerebbe nei confronti di Teresa Langella. Andrea Dal Corso nell’intervista ha cosi dichiarato: “Non sono a caccia di follower. Il mio interesse è reale. E’ incredibile. Smentisco categoricamente un’influenza da parte dei social sulla mia decisione. Non avevo assolutamente intuito che lei potesse lasciare il trono e nessuno lo aveva anticipato. Credevo si sarebbe parlato della sua situazione familiare, raccontata nella puntata precedente, ma non mi aspettavo niente di tutto quello che poi è accaduto. Teresa mi interessa realmente e dopo aver conosciuto entrambe ero semplicemente arrivato alla conclusione che Mara non era la persona giusta per me. Me l’ha dimostrato in tante occasioni. Voglio chiarirlo affinché sparisca qualunque dubbio a riguardo. C’è una linea sottile che separa una donna che vuole sentirsi al sicuro da una che vuole mettersi al sicuro: Mara rappresenta la seconda tipologia. Cercava una persona che le dicesse sempre di sì e quando ha trovato uno come me, che non aveva paura di contraddirla, la situazione le risultava scomoda e quindi mi ha attaccato. Nel corso della nostra conoscenza abbiamo avuto enormi problemi di comunicazione: tutte le volte che provavo a spiegarle qualcosa non veniva mai compreso, qualsiasi mio discorso doveva essere filtrato per arrivarle e i miei modi di fare venivano interpretati come strafottenti o dettati da un mio senso di superiorità. Voglio al mio fianco una donna diversa e il suo modo di abbandonare il trono me lo ha confermato ancora di più. Sono stato abituato ad affrontare qualsiasi difficoltà mettendoci la faccia fin da quando sono piccolo e vorrei una donna capace di fare lo stesso. In Teresa ho visto una persona sicura, che sa quello che vuole. Spero di non costruire dei castelli in aria, ma quel che è certo è che con lei almeno riesco a fare un discorso di senso compiuto”.
E proprio come per Gianni Sperti, Mara ha voluto dire la sua sui social con una serie di post ha attaccato duramente l’imprenditore, accusandolo di essere falso e intimandogli di non nominarla più, visto che ormai il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi si è concluso, una serie di post: “Caro Andrea Dal Corso prova a dimenticare qualsiasi tipo di rapporto avuto con me. Fortunatamente ognuno di noi ha una testa per trarre delle conclusioni, quindi è inutile continuare a negare l’evidenza. Prima che io abbandonassi il trono, sono stati pubblicati vari articoli che anticipavano la notizia di un mio possibile abbandono. Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv – ha scritto la Fasone, alludendo al fatto che la notizia del suo abbandono aveva già fatto il giro del web circa una settimana prima – se così non fosse non avevo neanche torto quando mi sentivo presa in giro… Beh forse tanto pazza non ero… Siamo arrivati a delle incomprensioni proprio perché avevo già fiutato in anticipo questa falsità“. La siciliana ha rincarato la dose: “Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così, perché dinanzi al successo non vedono altro che se stessi. C’è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi del successo e chi resta dichiarando interesse per avere successo! Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità sia celata dietro quel bel faccino“. E non è mancato un avvertimento all’ex collega di trono: “Visto che sei abituato a metterci la faccia, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Nonostante non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così“. Parole molto forti quelle della Fasone. Cosa deciderà di fare Andrea? Replicherà alle accuse? Staremo a vedere. E voi da che parte state?

Commenti

commenti