Lara di Temptation Island nelle ultime ore ha perso migliaia di followers

"Un catalogo di sponsorizzazioni"

Dopo lo scandalo di Sara Affi Fella, anche Lara Rosie Zorzetto potrebbe ritrovarsi senza più tanti follower. Il motivo? Sicuramente diverso da quello della bella campana ma che rischia di averne lo stesso ritorno. La ragazza che è stata amatissima durante l’ultima edizione di Temptation Island versione Nip, è riuscita in pochissimo tempo a raggiungere un notevole successo anche nel mondo social, raggiungendo numeri pari a 900.000 follower, il chè le ha permesso di avere richieste per tantissime sponsorizzazioni.

Ma qualcosa deve essere andato storto, il mondo social sembra essersi allontanato dal profilo della Zorzetto, definito da tanti come un catalogo di sponsorizzazioni, in seguito ad una lite scoppiata rigorosamente in diretta social, tra la ragazza friulana con le altre partecipanti della trasmissione che hanno accusato Lara di pensare solo al business e di fare carte false per arrivare a guadagnare sempre di più.

Lara nelle ultime ore pare che abbia perso già più di 70000 followers, unfollow che potrebbero essere deleteri per la giovane influencer.

Intanto sulla vicenda la diretta interessata ancora non ha commentato.

Leggi l’articolo della lite tra Lara Zorzetto e Martina Sebastiani (video)

Commenti

commenti