La scorreggina stellare di Ivan Gonzalez offusca il bacio stellare dato a Valeria Marini

Una scena da Laguna Blu con un risvolto inaspettato, quello a cui abbiamo assistito ieri sera nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island Vip, su canale 5.

Come di consueto, prima del confronto finale, ai concorrenti viene data la possibilità di passare un weekend romantico con il tentatore o la tentatrice con cui hanno legato di più durante il percorso del reality.

Per l’occasione Valeria Marini ha scelto ovviamente il suo bell’Ivan Gonzalez. I due sono usciti in barca e durante un tuffo stellare, in una stellare inquadratura sott’acqua, è scattato il fatidico bacio a stampo sulle labbra, tra i due concorrenti.

Un momento che non è di certo passato inosservato, non solo, per l’ormai previsione fatta già in tempi non sospetti, ma soprattutto per quelle bollicine uscite dal costume del bel modello spagnolo, una piccola scorreggina stellare che è subito diventata virale.

Gli occhi indiscreti del web anche questa volta hanno regalato a tutti i fan un sorriso in più, compreso al bel tentatore e a testimoniarlo potrebbe essere lo stesso like che Ivan Gonzalez, ci ha messo sotto il video che riprende il momento della “scorreggina” nella nostra pagina Instagram :)).

Commenti

commenti