La coppia che non ti aspetti e il gossip impazza: Fabrizio Corona e Asia Argento

"Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone"

Erano giorni che le voci di un presunto flirt fra Asia Argento e Fabrizio Corona circolavano nel web, in maniera molto vaga e confusa affidato a non precisi indizi sui social, ma oggi sembra essere arrivata la conferma sulla coppia che proprio non ti aspetti ma che paradossalmente avresti sempre visto perfetti l’uno per l’altro, una coppia “strana” accomunata da sentimenti forti e contrastanti, pronti alla ribellione e senza peli sulla lingua. L’ex re dei paparazzi e la figlia di Dario Argento stanno insieme, o comunque si stanno frequentando. Lo scoop è del settimanale Chi che ha paparazzato i due durante un pranzo, in un momento intimo e ‘travolgente’, fatto di abbracci, coccole e baci mozzafiato. E’ proprio l’attrice a parlare apertamente, per la prima volta, di questo nuovo rapporto affettivo, che rappresenta per lei uno spiraglio di serenità, dopo gli ultimi mesi vissuti in un vortice mediatico e personale: dalla partecipazione al Movimento #MeToo fino alle accuse di molestie da parte dell’attore Jimmy Bennett, all’esclusione dal Talent “X-Factor 12“.
Lei racconta al settimanale diretto da Alfonso Signorini, di aver conosciuto Corona durante un pranzo per lavoro e di aver captato subito la similitudine dei loro stati d’animo: «Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, perde lui».
Asia Argento torna poi a parlare dell’esclusione da “X Factor” e dice: «Dall’esterno è facile pensare “tanto sono ricchi e famosi”, ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Dietro c’è un “movimento” contro me che viene da lontano. Sky? Non ce l’ho con loro. Sogno di lavorare con #mariadefilippi ‘. Su questo circolerebbero rumors in merito sulla prossima presenza di Asia Argento, nelle vesti di giudice nel programma di Amici, voci che però ancora non sono state ufficializzate.

Commenti

commenti