Ieri sera nel corso dell’ottava puntata de L’Isola dei famosi tra un colpo di scena ed un’altro, ha visto come ospite uno dei suoi principali protagonisti della serata Valeria Marini, la showgirl sbarcherà tra i naufraghi, nei prossimi giorni fingendosi una nuova concorrente.

Dopo un riassunto della settimana della Cipriani, la Marini commenta il video definendola molto divertente in quei panni, seppur sottolinenado di non considerarla una sua amica, ma neanche una sua nemica, dello stesso parere sicuramente non lo è stata la Cipriani che con la sua solita schiettezza dalla Palapa, attacca la Marini:

Mi saluta adesso Valeria? Ricordo che l’ultima volta non aveva piacere di parlarmi e nè fare una trasmissione con me. Ci ero rimasta un po’ male per come mi aveva trattato. Eravamo con Signorini e lei non ha voluto fare la stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo.

Uno scontro preannunciato da molti e le aspettative non sono state deluse.

La Cipriani si è confrontata con la diva su un fatto di tre mesi prima avvenuto a Casa Signorini.

Valeria Marini, ovviamente non ci sta e ribatte alle accuse della Cipriani con queste parole: “Ho fatto Casa Signorini per due mesi. Ricordo che sei venuta una volta, un pomeriggio, ma poi sei andata via. Non è vero niente che non ti volevo”. La Cipriani non contenta ribatte e dice: È tutto vero. Sono dovuta andare via perché tu non mi volevi” .

La showgirl 50enne chiude il discorso con il ribadire di non ricordare l’accaduto.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome