Il via all’edizione Vip di Temptation Island è alle porte

Ecco le prime coppie ad aver detto sì.

Come già annunciato, dopo la versione classica capitanata da Filippo Bisciglia assisteremo anche alla versione Vip di Temptation Island, il format dedicato alle coppie famose come nel format classico ha lo scopo di mettere in mostra se tra le coppie c’è davvero l’amore, mettendo alla prova la fedeltà dei rispettivi partner trascorrendo quattro settimane separate all’interno di un villaggio a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single.
Il reality show di canale 5, sarà condotto da Simona Ventura durerà 4 puntate e stando alle indiscrezioni, il debutto è atteso per metà settembre, ma dalla Fascino Pgt, produzione di Maria De Filippi, ancora non arrivano comunicazioni ufficiali. Tra le prime coppie ad aver detto si, svelate dal settimanale “Chi” troviamo Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia uscente dall’ultima stagione di Uomini e donne trono classico, e quelli di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, protagonisti dell’ultima edizione del trono over di Uomini e Donne, entrambe le storie nate da pochissimi mesi.
E poi ancora tra i protagonisti di questa prima edizione figura anche l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con la sua nuova fiamma Nicoletta Larini e Fabio Esposito e Marcella Esposito, stesso cognome ma storie diverse, lui, per chi non lo conoscesse, è l’anima del brand di moda Coconuda, di Valeria Marini e Patrick Baldassarri e non solo, visto che si parla anche della possibilità di vedere Andrea Zenga (figlio di Walter) e Alessandra Sgolastra. Ma non si escludono novità dell’ultimo minuto.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome