Laureato in medicina con 110, specializzato in ortopedia e traumatologia con 50/50esimi e lode, Giovanni Angiolini, ortopedico presso lo studio fisioterapico Beta di Sassari e la Casa di Cura Villa Elena di Cagliari, è il medico più bello del web.

L’ultimo post, in cui appare dietro la scrivania come un Dio della Salute e in cui annuncia la prossima collaborazione con uno studio medico di Selargius, ha totalizzato in 4 giorni 1182 condivisioni su Fb e quasi 20mila like su Instagram.

Sono lieto di comunicarvi che da Giovedì 15 Novembre partirà la mia collaborazione con lo studio medicoI MULINI in Via…

Posted by Giovanni Angiolini on Monday, November 12, 2018

Non male per un semplice ortopedico, che sui due social ha rispettivamente poco più di 60mila e 146mila follower: una bazzecola per vip e influencer.

In Sardegna è già da un pezzo il mito delle donne. Ma la sua fama travalicò i confini regionali nel 2015 quando partecipò al Grande Fratello, facendo innamorare tutte le concorrenti. Esperienza che però abbandonò subito perché gli mancavano le corsie d’ospedale.

Attualmente Giovanni Angiolini conduce “Buonasera Dottore” su TV2000, canale 28 del digitale terrestre, e ogni tanto è ospite ai “I fatti vostri” su Rai2. Dopo una lunga love story con l’infermiera Mary Falconieri, conosciuta proprio durante il GF, si vociferò di una liaison con la Miss Giulia Salemi e, recentemente, con la modella catalana Nieves Bolós. Ma tra le caratteristiche di Angiolini c’è anche quella discrezione. Che non fa che renderlo ancora più desiderabile alle sue fan.

Commenti

commenti