GFVip, Francesco Monte a Giulia Salemi: «Hai baciato Jeremias?»

Cecilia Rodriguez aveva accusato Giulia Salemi di averci “provato” con tutti gli uomini a lei vicino: da Jeremias Rodriguez a Andrea Iannone fino a Francesco Monte.

Giulia Salemi dopo essere stata tirata in ballo nel programma “Casa Signorini“, da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, sui presunti flirt che avrebbe avuto con Andrea Iannone prima e con Jeremias Rodriguez poi, la ragazza interpellata da Francesco Monte sui due gossip che la riguardano, ha deciso di fare chiarezza sul suo passato sentimentale.

«Con Andrea Iannone abbiamo fatto una serata con degli amici comuni quattro anni fa, ma non c’è stato niente. Lui era un campione di Moto 2 neanche nella Gp, ed era un evento a Lugano. Ma non è successo proprio nulla. Con Cecilia e Ignazio sono stata in vacanza a giugno, pensavo che mi adorassero invece… Con Jeremias siamo usciti un paio di volte in gruppo…».

Giulia Salemi ammette: ‘Io e Jeremias ci siamo baciati’

Una risposta che non convince Monte che domanda se ci fosse stato anche altro: «Cosa vuol dire che siete usciti, avete limonato?». Giulia Salemi tergiversa un po’, ma alla fine confessa la verità: «Una sera, dopo l’uscita in gruppo, abbiamo trascorso una serata insieme e ci siamo baciati. Ma è sempre stato lui, lui scrive, lui fa, lui che prende l’iniziativa io non voglio passare per gatta morta…».

Giulia Salemi ha poi continuato: “Far passare me per la gatta morta no. Io nella mia vita non ho mai baciato nessuno. Non ho mai cercato nessuno, questo no. Con Andrea Iannone invece non c’è stato niente, zero, nemmeno un bacio. Essendo in gruppo ci hanno fatto una foto. Per questo io sbrocco”.

Visibilmente sorpreso Francesco Monte, forse perchè non si aspettava che Cecilia dicesse la verità sul fatto che c’era stato qualcosa anche con suo fratello, l’ex tronista conclude: «A me non interessa chi ha preso l’iniziativa, qualcosa c’è stato. Ci voleva tanto a dirlo?».

Intanto sul profilo del fratello di Belen Rodriguez è apparso un messaggio un po’ criptico che in tanti hanno interpretato come una replica alle voci che stanno circolando sul suo conto: “Tanto siete gossip e niente più”.

Sicuramente questa confessione fatta dalla bella influencer italo-persiana metterà a dura prova il rapporto, già altalenante, tra i due gieffini, non ci resta che attendere l’evoluzioni della storia.

Commenti

commenti