GFVIP3: Scattano i primi baci nella “Casa” più spiata d’Italia (Video)

Nella nottata Francesco Monte litiga con Giulia Salemi per il bacio dato a Martina Hamdy

E’ tempo di baci nella casa del Grande Fratello Vip, che dopo aver passato una bella serata di festa vengono invitati dagli autori a mettersi alla prova con il gioco “Obbligo o Verità“.

Il comunicato del GfVip che viene letto da Le Donatella, preannuncia una serata particolarmente calda e ricca di colpi di scena che non si fanno di certo attendere: “Vip, che festa sarebbe senza “obbligo o verità”? Divertitevi, giocate, siate creativi e come diceva qualcuno stay foolish, stay hungry”. 

A dare il via al gioco è Giulia Provvedi, ed il primo obbligo è per Elia Fongaro che viene invitato dalla cantante bionda a scambiarsi un bacio con Jane Alexander, è questo il primo bacio del Grande Fratello Vip 3, che tra le risate e gli applausi dei compagni non resta l’unico della serata. Segue, infatti, un semplice bacio a stampo tra Benedetta Mazza e Walter Nudo, poi ancora Francesco Monte e Giulia Salemi, Silvia Provvedi e Fabio Basile, poi Stefano Sala con Benedetta Mazza per terminare con un bacio mozzafiato tra Martina Hamdy con Giulia Salemi, che si sono mostrate senza nessuna inibizioni per la gioia di tutti i concorrenti.

Il gesto è stato apprezzato da tutti, tranne che dall’ex tronista, che ha subito manifestato il suo disappunto all’influencer italo-persiana, chiarimento che ha portato i due inevitabilmente a litigare.

L’ennesima lite tra Giulia Salemi e Francesco Monte, avvenuta nella nottata, ha visto dapprima le lacrime della Salemi poi quelle del bel Francesco e poi come sempre la fine in un dolce abbraccio tra i due gieffini che hanno trascorso la notte insieme, su un materassino adagiato per terra, a coccolarsi tra baci e carezze.

Commenti

commenti