Dopo l’abbandono di Mara Fasone, ecco i nomi dei due nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Reduci da Temptation Island Vip, per entrambi è la seconda esperienza sul trono.

Il trono classico di Uomini e Donne in questa nuova edizione del programma pomeridiano non manca sicuramente di colpi di scena. Infatti, dopo aver assistito alle rivelazioni di Nicola Panico sul falso percorso dell’ex fidanzata Sara Affi Fella, prossimamente al pubblico verrà comunicata la decisione presa da Mara Fasone.
A meno di due mesi dal debutto sulla famosa poltrona rossa, la ragazza ha deciso di abbandonare per motivi che ancora non sono chiari.
Mara Fasone si è limitata a dire alla redazione di non sentirsi adatta a ricoprire quel ruolo, senza neanche un video di scuse da parte della tronista, nonostante la redazione abbia provato più volte a convincerla a spiegare i motivi di questa sua drastica decisione.
Ma sono in tanti a non credere a questa versione, e a destare sospetti è stata sia la precedente segnalazione fatta da Gianni Sperti sulla tronista siciliana, secondo il quale la relazione di Mara, conclusasi solo qualche settimana prima dell’inizio del programma, stia ancora continuando, ma anche gli innumerevoli avvistamenti della ragazza in compagnia del suo vecchio fidanzato. Sono tanti i nomi che si sono susseguiti sull’ipotetica tronista che avrebbe potuto sostituire la bella siciliana nel dating-show di Canale 5, fino alla registrazione che si è tenuta il 30 ottobre dove, a sorpresa, Maria De Filippi ha presentato due nuovi tronisti. Si tratta di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Reduci da Temptation Island Vip, per entrambi è la seconda esperienza sul trono. Andrea Cerioli aveva già partecipato nel 2014, abbandonando poi il programma e scegliendo poi fuori dagli studi la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda, storia poi terminata dopo soli due anni. Ivan Gonzalez, invece, ha preso parte sia come corteggiatore che come tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne. Una rivoluzione che subirà uno sdoppiamento di trono: in una puntata ci saranno Lorenzo e Luigi, nell’altra Teresa, Andrea e Ivan. Le new entry Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, inoltre, hanno una “scadenza”: la loro scelta dovrà avvenire entro febbraio 2019, e lo spagnolo sarà supportato sporadicamente dall’amica Valeria Marini. Ma non è tutto, infatti proprio nella modalità della scelta ci saranno delle modifiche: Ivan e Andrea prima passeranno un giorno nella villa con le corteggiatrici e poi durante una festa organizzata da Valeria Marini faranno la loro scelta stellare.

Commenti

commenti