Cecilia Rodriguez nelle prossime ore potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello.

Cecilia Rodriguez potrebbe incontrare Francesco Monte, nella casa che fu galeotta dell’addio tra i due.

Cecilia Rodriguez stasera o nel corso delle prossime settimane potrebbe far rientro nella casa del Grande Fratello Vip, per fare una sorpresa ad uno dei concorrenti già presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.  Non a Francesco Monte, come si potrebbe pensare, bensì alla Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. A lanciare l’indiscrezione è stata proprio la donna, che nella notte ha spiegato a Silvia Provvedi, Elia Fongaro e Fabio Basile di essere molto legata alla bell’argentina e di aver inserito il suo nome nella lista dei personaggi famosi che vorrebbe incontrare durante una delle diverse dirette del lunedì, senza nessuna malizia e senza pensare a Monte.

Le parole della Marchesa su Cecilia Rodriguez:

“Io nella lista di nomi che voglio far entrare nella casa ho chiesto in primis Chechu. Sì certo che parlo di Cecilia, perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. […] Ma chi se ne frega se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane. Se ho scelto Cecilia è perché io con lei ho un bel rapporto e voglio lei. […] Dite che devo avvisare Francesco? Forse se lui non è contento allora dirò al GF che per motivi personali è meglio che lei non venga in casa. Ok, facciamo così, vado a chiederlo a lui”, ha detto la “Marchesa”.

Tuttavia l’ex naufrago, informato della cosa, ha affermato che per lui va bene, visto che sarebbe ospite per una sorpresa alla donna e non di certo a lui. Ma sarà realmente cosi?

Commenti

commenti