Un rapporto discusso davanti a carabinieri e avvocati da oltre 15 anni, sembra non trovare pace neanche di fronte all’ennesima richiesta di “pace” da parte della figlia Veronica Satti, che martedi sera durante la messa in onda della prima puntata del GF15, non ha nascosto la sua voglia di riabbracciare il padre proprio durante il reality a cui stà partecipando.
Pronta è stata la risposta del cantante in un’intervista al settimanale Spy, che ha ribadito di non avere nessuna intenzione di riconciliarsi con la figlia in un programma televisivo, parole molto dure quelle utilizzate dal cantante Bobby Solo nei confronti della figlia nata dalla sua relazione con la corista Mimma Foti, che seppur augurandogli la vincita dei 100 mila euro del premio aggiunge “Io ho raggiunto la popolarità cantando “Una lacrima sul viso” e non ho mai sputtanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa.
Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso denunce e avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo”. Pare proprio che la tensione tra i due non sia destinata a placarsi, nemmeno con la mano del “Grande Fratello”.

 

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome