Belen Rodriguez ritorno di fiamma con Stefano De Martino? O già un nuovo amore per la showgirl?

A poche settimane dall’addio ad Andrea Iannone, Belen Rodriguez stando ai rumors avrebbe già il cuore diviso in due. A raccontarlo è il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Sigorini da sempre vicino alla showgirl argentina. Da una parte ci sarebbe Stefano De Martino, con il quale sembra essersi ricreato il feeling di un tempo, complice anche la presenza del piccolo Santiago, e dall’altra una new entry, il cestista Bruno Cerella: argentino di nascita con nazionalità italiana, attualmente in forza nella Reyer Venezia dopo aver giocato nell’Olimpia Milano.
Il settimanale Chi avrebbe beccato la conduttrice di Tu si que vales in compagnia del giocatore di basket, e a rivelarlo pubblicando lo scatto dei due su Instagram è il giornalista Gabriele Parpiglia. Non è chiaro ancora se i due facciano coppia fissa, ma la foto in questione mostra la Rodriguez e Cerella in atteggiamenti molto intimi, e lui avrebbe confessato al giornale diretto da Signorini di aver corteggiato Belen su Instagram e poi «di aver ottenuto un appuntamento».
Insomma, nuovo flirt con Bruno Cerella o ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Chi sceglierà tra i due? Belen non ha ancora smentito il gossip come è suo solito fare. Nel frattempo però la modella argentina si è raccontata ai suoi fan sui social e tra le tante domande curiose alle quali ha deciso di rispondere ha rivelato la sua voglia di maternità: “Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano” e di non aver nessun “Rapporto sessuale al momento” una piccola curiosità hot che ha subito scatenato l’ennesimo gossip sulla bell’argentina.

Commenti

commenti