Belen e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme

Il riavvicinamento era nell’aria ormai da tempo, ma ora possiamo affermarlo “quasi” con certezza: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, e a provarlo c’è addirittura la foto del bacio. A dare la notizia Alfonso Signorini.
Il ballerino e la show-girl argentina sono infatti sulla copertina del settimanale Chi del 6 febbraio 2019, immortalati mentre passeggiano a Milano col figlio Santiago.
La rivista diretta da Alfonso Signorini, da sempre molto vicino alla famiglia Rodriguez, ha mostrato ai suoi lettori degli scatti che lasciano poco spazio alle supposizioni. “Si amano ancora”, si legge sulla rivista che mostra la ritrovata felicità della coppia in copertina. La complicità non manca e sembra scattare pure un bacio. Del resto il titolo del settimanale è proprio questo: “Il bacio di Belen e De Martino”. “Lo scoop più sognato” strilla la copertina del settimanale gossipparo Chi. E come dar torto al giornale? Le fotografie che Chi ha scelto per la prima pagina parlano chiaro: ci sono Belen Rodriguez in tutto il suo splendore, e Stefano De Martino, in tutta la sua bellezza. Il viso di Belen è rilassato e sorridente. Lui la cinge in un abbraccio che la dice lunga. E in un tondo c’è anche la fotografia che tutti i fans della coppia Rodriguez – De Martino stanno aspettando da anni. La foto del bacio. Belen si copre parte del viso con il braccio, proprio in corrispondenza delle due bocche, ma è chiaro che si stanno baciando.
Uno scoop sognato da milioni di fan, da quando Belen aveva lasciato Andrea Iannone e Stefano si era definitivamente allontanato dalla stilista Gilda Ambrosio, che è stata a lungo indicata come sua fiamma.
Solo qualche giorno fa, Belen Rodriguez, ospite di Radio 105, dopo aver dedicato delle canzoni a Stefano, gli aveva apertamente detto “Ti aspetto a casa”. Ma non è tutto. De Martino stesso, a Domenica In, non si era fatto problemi a dichiarare che il suo posto era proprio tra le braccia della showgirl argentina e del figlio, dopo aver visto una vecchia foto di famiglia: “Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto” aveva dichiarato senza mezzi termini Stefano De Martino. “Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”.
E che quello era il posto che più amava al mondo. E a quanto pare quel posto – accanto a Belen e accanto al piccolo Santiago – Stefano De Martino se l’è finalmente riconquistato! Inoltre, il ballerino ha sempre detto che nonostante la separazione dalla moglie, lui e Belen formavano comunque una famiglia, per amore di Santiago.
I fans della coppia, dopo aver visto lo scatto di Chi, hanno letteralmente inondato i profili social di commenti, complimenti e frasi speranzose, qualcuno ha anche alluso al fatto che il bacio potrebbe non essere veramente sulle labbra.
Tra i commenti pubblicati direttamente sul profilo di Belen Rodriguez si legge: “Sei tornata con Stefano io ti amo”, “Cara Belen, te lo avevo detto qualche anno fa che il dolore che vedevo nei tuoi occhi, poteva solo essere curato da un amore vero… quello per il quale si cambia… quello per il quale ci si dimentica del dolore subito… lo so perché lo stesso dolore lo avevo io… (almeno il tuo è palestrato il mio no. Ma l’amore è amore). Tanto amore tesoro lo meriti”. Tra i complimenti ci sono tanti che chiedono conferma con aria sognante, qualcuno raccomanda di non deludere i fans e tanti incrociano le dita. Speriamo di non avere brutte sorprese. Anche perché la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è da sempre una di quelle più amate dai fans italiani.

Commenti

commenti