Non tarda ad arrivare la risposta all’intervista rilasciata da Anna Tatangelo su Vanity Fair, da parte della figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, un netto attacco lasciato in un lungo post sulla sua pagina di Instagram, post che però viene subito rimosso dallo stesso per violazione delle linee guide della community.

Quando tutto viene rimosso, Ilaria D’Alessio, riassume in sintesi quel che aveva denunciato, con un altro post: “Succede che ho scritto ciò che pensavo e la verità di ciò che accade dentro casa mia…evidentemente a qualcuno non è piaciuto! Beh non piace nemmeno a me leggere sempre giornali in cui si parla di caz*ate tipo rapporti con i figli, cene a cui avrebbe dovuto fare la sguattera a cucinare o sentirmi dare degli ‘altri’, certo, perché gli altri, cioè i figli, cioè noi, avremmo dato sempre fastidio! Ma smettiamola! Mio padre lavora dignitosamente e le cene che fa sono di lavoro! Lavoro che ha contribuito anche alla sua realizzazione! Non facciamo gli ipocriti! Diciamo le cose come stanno! Non si tratta di ‘non hai accettato lei o non lei’, ma dico: un minimo di delicatezza!!!”- a questo aggiunge un altro post-“Ognuno è libero di dire ciò che pensa…però basta con le caz*ate! In quanto alla vita privata sono cavoli loro! Ma basta con sto rapporto ottimo coi i figli perché almeno per quanto mi riguarda, ho ricevuto solo cattiverie da quella persona!”.

Chissà se assisteremo all’ennesima sagra familiare con frecciatine a mezzo social o se papà Gigi riuscirà a trovare presto un accordo tra le due.

fonte foto: Famiglia Iaconianni, Wikimedia Commons

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome