Sfilata sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia, anche per Andrea Damante che dopo aver salutato come di rito fan e concesso foto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha  commentato le foto che lo immortalano sull’ultimo numero di Spy in compagnia di una ragazza (leggi l’articolo), durante un’intervista rilasciata al sito Tabloit.
In particolare al dj è stato chiesto di Sharon Filograsso, nome circolato ed attribuito alla nuova presunta fiamma del bel veronese.
Damante ha smentito qualsiasi tipo di relazione, specificando che la ragazza in questione non è Sharon Filogrossi, ma “Veronica” una sua vecchia amica, con la quale il Dama stava soltando scattando delle semplici fotografie. Dunque, solo amicizia, nulla di più per Damante, che ha invece speso dolci parole per la sua ex fidanzata, all’affermazione dell’addetto stampa – “Giulia De Lellis arriverà domani al Festival di Venezia” il deejay di Verona ha risposto:Sarà sicuramente la più bella del Festival”. Frase che ha riacceso nei “Damellis” la speranza di poter rivedere un giorno insieme la coppia più amata di Uomini e Donne.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome