Nella prima puntata stagionale di Uomini e Donne, registrata oggi venerdi 31 agosto, è successo di tutto. Una puntata scoppiettante dove l’ex tronista, Sara Affi Fella, ospite in studio, è stata protagonista di un’accesa lite con il suo ex ed ora nuovo tronista, Luigi Mastroianni.
La relazione sentimentale tra Sara e Luigi nata sotto i riflettori, nella scorsa edizione di Uomini e Donne, è ormai finita da mesi, ma a giudicare dallo scontro, durato più di mezz’ora, come anticipato dal Vicolo delle News, durante la prima registrazione del trono classico, i due sembrerebbero nutrire ancora troppa rabbia.
Come ci riportano le anticipazioni, un duro faccia a faccia tra i due oggi in puntata, dove dopo aver ascoltato entrambe le versioni, il pubblico, compreso la padrona di casa, Maria De Filippi, sembrano credere e dar ragione al bel siciliano. Prima dell’uscita dallo studio di Sara Affi Fella, Gianni Sperti le ha lanciato una frecciatina riguardante il suo presunto riavvicinamento con Nicola Panico, ex fidanzato della bella napoletana. Ma Sara ha ribadito di non avere nulla da dichiarare in merito ed ha lasciato lo studio.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome