E’ ufficiale Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne – Video del provino

Racconta di aver sofferto la povertà. Il suo sogno più grande è quello di diventare mamma

Sarà Mara Fasone la seconda tronista di questa stagione di Uomini e Donne.
Il suo nome è stato rivelato poco fa dai social ufficiali del programma condotto da Maria De Filippi e dal sito WittyTv che ha diffuso il video di presentazione.
E’ di Palermo, ha 26 anni ed ha vissuto 10 anni in Germania da piccola per motivi familiari. Viene da una famiglia di umili origini, composta da sei persone e un cane. Ha partecipato e vinto diversi concorsi di bellezza. Alla redazione, la nuova tronista di Uomini e Donne, durante un provino commovente, ha raccontato di aver vissuto anni di povertà ed il suo unico desiderio è quello di poter avere una vita migliore. A Uomini e Donne spera di poter incontrare l’amore della sua vita:

“In questo momento della mia vita voglio innamorarmi, voglio un uomo che abbia i miei stessi ideali. Che sia una persona rispettosa, piena di valori, che tiene tanto alla famiglia e che non dica bugie. Il mio sogno più grande è quello di creare una famiglia, quindi diventare mamma”.

queste le dichiarazioni delle bella siciliana, la seconda donna che siederà sull’ambita poltrona rossa degli studi Elios, accanto a Teresa Langella. Un video di presentazione dove la Fasone si è lungamente commossa al ricordo di quel periodo così difficile.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome