Anticipazioni Temptation Island Vip: Valeria Marini ed il presunto bacio con Ivan Gonzalez

Mancano ormai poche ore al via della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura, e le anticipazioni trapelate in queste ore sul web sembrano essere già degne di nota. In particolare parliamo in questo caso della coppia formata dalla stellare Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Sembra infatti che la Marini abbia già perso la testa per un tentatore.

L’indiscrezione con tanto di foto annessa ci arriva dal portale Davidemaggio.it.
Ne
llo scatto pubblicato dal sito si vede la showgirl in atteggiamenti piuttosto intimi con Ivan Gonzalez, il bel tentatore spagnolo, ex tronista nella versione spagnola di ‘Uomini e Donne’.

Lei stregata dal suo accento spagnolo e dai suoi muscoli, lui ammaliato da tutto ciò che rappresenta la ‘diva’ nostrana, Valeria e Ivan hanno lasciato che il fuoco ardesse tra loro. E se sotto l’occhio indiscreto della telecamera si cercano e si trovano in un continuo ‘gioco’ alla conquista l’uno dell’altra (e viceversa!), le cronache sarde sospettano una particolare intesa ‘a quattr’occhi e a quattro mani’… a telecamere spente!“, scrive Davidemaggio.it.
Non ci resta che attendere la messa in onda per vedere gli aggiornamenti e vedere la reazione dell’eterno fidanzato di Valeria Marini.

Commenti

commenti