La prima edizione del fortunatissimo reality show, Temptation Island Vip, con protagoniste coppie famose dello spettacolo e dello showbiz, condotto da Simona Ventura andrà in onda in prime time oggi 18 settembre 2018, su canale 5.
Tanti i rumors che circolano in queste ore sul web, in particolare riguardanti la coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, i due piccioncini che si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione di Uomini e Donne trono classico, che hanno accettato la sfida delle tentazioni, e Nicolò Ferrari, ex corteggiatore dell’Addati e attuale tentatore nel resort sardo che, stando a quanto rivelato dal sito Davidemaggio.it attraverso un filmato esclusivo, pare che stia trascorrendo molto tempo insieme proprio all’ex tronista.
Un video dove viene mostrata molta complicità tra l’Addati e il Ferrari a tal punto che anche Valeria Marini ha notato la vicinanza e ha confessato “secondo me si sta rendendo conto di aver sbagliato la scelta”.
Un’affermazione molto forte che ha spiazzato tutti e che ha messo ancora più dubbi ai numerosi fan del Mazzocchi, che sperano di vedere uscire la coppia unita. Purtroppo non c’è ancora nessuna indiscrezione in merito al confronto decisivo tra i due, vedremo cosa accadrà, durante queste settimane, all’interno del villaggio sardo tra i concorrenti famosi, che si preannuncia essere un’edizione “scoppiettante”.

Commenti

commenti